Cerca per marca

La spedizione dei prodotti avviene esclusivamente mediante corriere espresso tracciabile. Click8.it garantisce la spedizione dell'ordine entro due giorni lavorativi dalla ricezione del  pagamento.

La consegna avverrà, senza preavviso da parte del corriere, tipicamente nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00: dalle ore 14 alle ore 18:00 di tutti i giorni non festivi. dal Lunedì al Venerdì.

Il cliente è tenuto a rendersi disponibile presso l'indirizzo specificato per la consegna del pacco.

In caso di destinatario assente il corriere tenterà un'ulteriore consegna entro le 48 ore lavorative. Se anche in questo caso la consegna non viene effettuata per assenza del destinatario il pacco rimarrà in fermo deposito presso la sede del corriere espresso in attesa di comunicazioni per il ritiro dello stesso.

Solamente le spedizioni in zone remote o "disagiate" o isole minori subiranno delle maggiorazioni sul prezzo standard di spedizione.

Il pacco prima di arrivare al cliente compie diversi percorsi: Click8.it pone la massima attenzione nell'imballaggio del bene spedito al cliente utilizzando nastri di sigillo e materiali di imballaggio quali pluriball ed altro per pervenire eventuali danni.

In ogni caso, ai sensi del D.Lgs 22/5/1999 n. 185 e successive modifiche, il cliente deve essere al corrente che la spedizione viaggia a rischio dell'acquirente stesso, per cui raccomandiamo, soprattutto in caso di bene di un certo valore, di assicurare la spedizione (opzione sempre disponibile in fase di pagamento): solo in questo caso il cliente potrà aver diritto ad una forma di rimborso, in caso contrario nulla potrà essere imputato ad Click8.it

Cosa fare al momento della consegna dei pacchi assicurati: Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, piò essere ritirato con riserva, ovvero a fianco alla firma sul bollettino di consegna del corriere scrivere chiaramente la dicitura "accetto il pacco con riserva di controllo per pacco danneggiato”, o in altri casi indicare sempre il motivo (es. “…per pacco aperto”,”…per pacco bucato”, “…per pacco bagnato”, etc) Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul bollettino, la dicitura “merce rifiutata per pacco danneggiato”.  Riserve generiche non potranno costituire oggetto rivalsa nei confronti del corriere.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considererà consegnato correttamente.

Ritiro in sede

Click8.it  offre la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la propria sede di Roma. Il costo della gestione della pratica di ritiro è gratuita.

Il cliente avrà la possibilità, durante la fase di conferma ordine, di selezionare come modalità di spedizione , quando previsto,"Ritiro in sede" e di scegliere di pagare direttamente al ritiro della merce (in contanti) o tramite carta di pagamenti elettronici (anticipatamente al ritiro). Il pagamento in contanti è ammesso fino all'importo di € 999,00

Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca nel sito

Cookie Policy